NoThe in Tazza – Aprile

Postato in: Eventi- mar 28, 2011 Nessun Commento

Domenica 3  - OLIVIA MARTE

Duo voce e piano dall’ampio repertorio di standards jazz.

Olivia Marte: cantante con solide basi musicali affinate con lo studio del pianoforte e del canto con Fabrizia Barresi e Maria Pia De Vito e cimentandosi nel musical, nella composizione e nell’arrangiamento.

Matteo Addabbo: pianista e organista jazz, formatosi presso la fondazione Siena jazz, collabora con molti musicisti in Italia e all’Estero e insegna pianoforte e musica d’insieme.

Domenica 10 – DUO SVALIGIA


Duo di chitarre che propone un repertorio di brani jazz italiani del cinema e della televisione degli anni passati.

Riccardo Galardini: chitarrista, compositore, arrangiatore, insegnante, ha suonato e registrato con molti fra i più grandi del jazz e della musica leggera italiana, e registrato dischi e colonne sonore.

Domenica 17 - RELAXING SOUNDS

Duo rigorosamente acustico che rilegge alcuni jazz standards fra i più celebri alternandoli a brani originali con sonorità che si basano sulla continua ricerca dell’interplay.

Michele Marini: Sax-Clarinetto

Lorenzo Frati: Pianoforte

 

Domenica 24 – FRAMMENTI SONORI

Trio voce, chitarra e sax. Progetto che si caratterizza per un repertorio che spazia attraverso la canzone d’autore, il rock, il pop ed il jazz.

Erika Baratta: cantante jazz molto versatile, capace di interpretare molti generi, in particolare la musica brasiliana, ha studiato canto lirico presso l’istituto P. Mascagni, dove è anche laureanda in jazz.

Edoardo Daidone: suona e insegna Chitarra Elettrica ed Acustica.

Massimiliano Soggiu: ha studiato saxofono ed armonia Jazz con Jesse Davis, Rick Margitza e Benny Golson. Suona in concerti e commenti a spettacoli teatrali e films.

Nessuna Risposta per “NoThe in Tazza – Aprile”

Lascia un Commento